Cerca nel mondo

Ricerca personalizzata

30/12/11

Preparativi e buoni propositi per l'anno nuovo

Premetto che i buoni propositi, in quanto tali, restano gli stessi tutti gli anni:
  • rimettermi in forma
  • studiare di più per, finalmente, laurearmi
  • migliorare i miei rapporti sociali
  • essere in generale una persona migliore, per me e per gli altri
Anche quest'anno quindi indosserò la fascia da Miss Universo e spererò in un mondo migliore piangendo GENUINAMENTE commosso...

Altra tradizione annuale ormai, è la festa di Capodanno dal Biondo: una serata low cost ma extreme fun tra vecchi e nuovi compagni di avventure, che non tradisce mai le aspettative dei partecipanti. Una festa internazionale, con partecipanti da 3 continenti, con alcool e cibo a volontà, musica e animazioni molto coinvolgenti, il tutto rigorosamente organizzato e gestito in casa, senza catering, party planners e cagate varie!
Foto allegata alla mail ricevuta
Quest'anno però il Biondo si è superato: un gioco lungo una notte, con equivoci e indizi degni delle migliori cacce al tesoro. Ognuno dei partecipanti ha infatti ricevuto una mail con delle istruzioni personalizzate su dettagli, accessori e frasi segrete da sfruttare durante la serata (non so la portata dell'organizzazione, in quanto tutto secretato per mantenere vivo l'interesse), ma le premesse per un divertente gioco ci sono tutte.

Devo ammetterlo: è un bel personaggio, simpatico, sincero, non troppo affidabile e geniale organizzatore di feste. Memorabili le sue feste di Carnevale, in cui la vecchia guardia segue un tema ogni anno diverso (dai Puffi a One Piece, alla prossima Marvel vs DC) e ci intrattiene con cocktail, musica e cazzate fino all'alba.
Bel Modo per finire l'anno, ottimo per inziarne uno nuovo, con la speranza che sia quello buono

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...