Cerca nel mondo

Ricerca personalizzata

27/12/11

Considerazioni a pancia piena

Passato il Natale, mi sono deciso a dare una spolverata e una rinfrescata a questo mio blog. Niente di impegnativo, nessuna pretesa o aspettativa, solo una piccola valvola di sfogo.
Le feste sono cominciate bene, coi miei zii del nord venuti, come consuetudine, in terra romana per qualche giorno con il resto della famiglia. I miei cugini crescono, maturano e raggiungono nuovi traguardi, personali e sportivi.
Sono fiero di loro.
Purtroppo lo stress accumulato durante le feste, ha portato mia madre all'ennesima scenata, ormai diventata una tradizione di qualsiasi festività italiana, sia religiosa che pagana. Non è una vita facile: niente va come deve andare, il mio umore è sotto le scarpe e la depressione è alle porte. Non avere obiettivi a breve e medio termine è forse la cosa più deprimente che un ventottenne può confessare, ma ho deciso che, non appena passeranno le vacanze, cercherò seriamente una soluzione e un aiuto per risolvere questo problema. Nel frattempo spero di sopravvivere alle sparate materne, le delusioni sociali e al Capodanno...





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...