Cerca nel mondo

Ricerca personalizzata

05/05/12

Tanti auguri a me!

Pensate che proprio oggi, 5 Maggio, compio 29 anni!
Un vero e proprio traguardo, un giorno da festeggiare, un evento da celebrare... ma anche no!
Riassumendo: ho 29 anni, ancora studio, sono single, peso sulle finanze casalinghe, depressione in corso, genitori divorziati... Ma che cazzo c'avrò da festeggiare?
E infatti non festeggio, non mi diverto, non sono felice della mia vita e della piega che ha preso.
Mi autogiustifico, mi piango addosso ma non faccio abbastanza per rialzarmi, lascio che i giorni mi scivolino addosso, senza avere chiaro il mio futuro.
Sogno di andarmene, di stare solo con una capanna in un bosco, a fare l'eremita scontroso ma filosofico che non ha grilli per la testa. Poi penso che anche per fare l'eremita ci vuole impegno, per la filosofia ci vuole la conoscenza, e che forse l'unica cosa che mi viene bene è essere scontroso!

Boh, oggi è così...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...