Cerca nel mondo

Ricerca personalizzata

30/05/13

Nuovi progetti, nuove idee

Dopo tanto silenzio ho deciso di far partire un progetto che ritengo simpatico e utile a chi, come me, è appassionato di serie tv.
Il progetto riguarderà la creazione di schede informative sule serie tv italiane e straniere che ho seguito, che seguo e che consiglio di seguire.
Ogni scheda presenterà una breve descrizione del genere, degli attori e registi, oltre ad uno stralcio della trama (una roba quasi professionale insomma), il trailer o dei poster di lancio e, dulcis in fundo, una mia opinione (non recensione, visto che sono un incompetente in materia) con voto, battute, citazioni e quant'altro mi verrà in mente.
Ogni consiglio, richiesta o critica, se presentata con le giuste maniere, sarà presa in considerazione per migliorare il progetto e ampliarlo.
Troverete, tra le altre, categorie come "MUST SEE", "OCCASIONI PERSE", "PERLE DEL PASSATO" e "IN COMPAGNIA E' MEGLIO", generi ed epoche varie, tutto ovviamente secondo i miei gusti, ben lontani dal rappresentare un panorama completo ed esaustivo delle serie tv!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...