Cerca nel mondo

Ricerca personalizzata

23/04/12

[UPDATE] Una marchetta per una buona causa (la mia!)

Dopo 2 settimane di silenzio torno a scrivere qualcosa, anche se non è un post introspettivo, moralista o spaccapalle come i miei soliti articoli.
Oggi voglio pubblicizzare un contest organizzato dal sito www.androidiani.com, che permette di portarsi a casa uno samrtphone del calibro dell' HTC Evo 3D.
Questo smartphone non ha avuto di certo tutto il successo che avrebbe meritato, colpa forse di una politica commerciale di HTC che sforna fin troppi modelli in poco tempo, diluendo i pezzi forti con modelli di fascia media e bassa.
Ma lasciamo perdere le mie teorie di marketing (di cui non so assolutamente niente) e passiamo al motivo del post: la condivisione del contest mi farà guadagnare possibilità di essere estratto.
Il link di riferimento al contest è il seguente: LINK CONTEST. Qui potete trovare tutte le modalità per prtecipare, oltre ad una scheda sintetica delle caratteristiche dello smartphone in palio.

Per chi non avesse presente di cosa stiamo parlando, ecco una foto del premio "rubata" direttamente dal sito androidiani
Foto palesemente scippata

Che altro dire? In bocca al lupo a me e a tutti i partecipanti al contest, speriamo di poter scrivere un nuovo articolo che testimoni la mia vincita, sennò "CACCA AL DIAVOLO, FIORI A GESÙ".

Have a nice day c u

UPDATE: Nada de nada, anche stavolta è andata male... Complimenti comunque al vincitore!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...